Gian Bertone e Parma Calcio un sodalizio che sa di successo

IL COMPLETO È UNO SPEZZATO: GIACCA BLU E PANTALONI GRIGI

Gian Bertone Abbigliamento e Parma Calcio: un connubio di successo che si è sempre rivelato di buon auspicio e che, con la prova “ufficiale” della divisa di rappresentanza da parte di mister Gigi Apolloni avvenuta nei giorni scorsi, si spera possa essere un elemento fondamentale nel sancire un nuovo inizio pieno di soddisfazioni per la squadra gialloblù.

MOMENTI INDELEBILI GIANBERTONE-e-PARMA-CALCIO1

D’altronde, non è certo un mistero il fatto che quando il Parma Calcio centra un’impresa decida sempre di vestire Gian Bertone.
Lo storico brand di abbigliamento, una vera e propria istituzione del settore a Parma e non solo, nella propria storia può vantare infatti di aver già firmato le divise ufficiali di rappresentanza delle due indimenticabili promozioni in serie A.

La prima, con Nevio Scala alla guida, nel campionato 1989-1990, che culminò con la vittoria nel derby contro la Reggiana e il passaggio alla massima serie con una giornata di anticipo. Fu una sorta di “aperitivo” alle imprese successive, come l’esordio in Europa nella Coppa Uefa e la conquista, nel 1992, del primo trofeo nazionale, quella Coppa Italia vinta battendo per 2 a 0 in finale la Juventus.
La successiva, nel 2008-2009, con Francesco Guidolin sulla panchina. Di fatto Gian Bertone “accompagnò” con stile il team anche in gran parte della sua epopea internazionale.

ANCORA PROTAGONISTI

Lo storico marchio ha già firmato le divise del club delle indimenticabili promozioni in serie A.

Il sodalizio si è stretto ancora una volta, visto che ora alcuni dei protagonisti di quelle imprese del passato – a cominciare proprio da Nevio Scala in veste di presidente e da mister Apolloni, passato dalla difesa alla panchina – sono impegnati nella grande scalata che vede protagonisti i ducali.
L’occasione è arrivata con la prova di Apolloni della nuova divisa di rappresentanza, ormai in dirittura di arrivo: il completo, griffato Gian Bertone, è uno spezzato formato da giacca blu e pantaloni
grigi, che si abbina perfettamente a camicia bianca e cravatta blu. La presenza del mister nello store del centro di Parma è stato anche il momento ideale per riabbracciare gli amici di sempre, in primis il titolare Giovanni e i figli Niky e Gaia e, perché no, anche per ricordare i successi del passato e “aggiornare” simpaticamente alcune foto scattate all’epoca all’interno del punto vendita. Poi, bando alla nostalgia, si è guardato al futuro, con la voglia di scrivere ancora pagine indimenticabili e confermare un connubio foriero di successi.

PUNTI VENDITA SPECIALIZZATI IN GRANDE STILE E QUALITÀ

Il forte legame di Gian Bertone Abbigliamento con un simbolo della città quale è la squadra del Parma Calcio dimostra come questo brand abbia saputo conquistarsi negli anni un posto di primo piano nel settore e sia ormai uno dei punti di riferimento della moda e dello stile a Parma e non solo.
Merito anche di una proposta che, puntando sempre sulla qualità del prodotto e dei rinomati marchi proposti alla clientela, ha saputo aggiornarsi, rinnovarsi e specializzarsi, venendo così incontro alle richieste di un pubblico sempre più vasto.

IMG_1116Il brand Gian Bertone nasce nella centralissima via Repubblica nel 1986 specializzandosi anche nel “su misura” e dal 1990 diventa fornitore ufficiale della squadra Gialloblu.
Quindi, nel1996, prende il la nella medesima via l’avventura di Gian Bertone Donna, uno store dedicato all’abbigliamento “per lei” che si sviluppa su due piani, presentando come da tradizione il meglio dei brand.
Punta invece sull’uomo giovane alla ricerca di capi raffinati e di tendenza il Gian Bertone Orange, inaugurato inizialmente nel 2002 e rinnovato nella nuova e splendida location, sempre in via della Repubblica: uno store che si è imposto immediatamente con successo e continua a presentare collezioni per ogni stagione in grado di unire eleganza, tendenza e praticità.
Infine, a completare una già ricchissima proposta, Gian Bertone a partire dal 2003 si è “spostato” anche fuori dal centro di Parma, e per la precisione in Viale Saragat a Collecchio.
Qui, in uno spazio di oltre 250 metri quadri impreziosito da sette vetrine e da un contesto signorile, viene presentato tutto il meglio delle proposte per l’uomo e la donna, in una sorta di sintesi di tutto ciò che ha reso il brand Gian Bertone così popolare e sinonimo di stile e qualità.
MISTER APOLLONI HA PROVATO LA NUOVA DIVISA UFFICIALE DI RAPPRESENTANZA NELLO STORE DEL CENTRO DONDUP.