Informazioni legali

TERMINI LEGALI

 

Il presente avviso contiene i termini legali e le condizioni legali che regolano gianbertone.com (gianbertone la donna).

Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare tutte le condizioni contenute all'interno di questa dichiarazione.

Gli utenti che non accettano o non intendono rispettare tali termini sono pertanto chiamati ad astenersi dall'utilizzo del sito web. L'accesso al sito è destinato esclusivamente all'utilizzo personale.

 

DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI

Le schede prodotto riflettono l'effettiva disponibilità dei capi nella taglia. Una volta ricevuta la conferma dell'ordine, gianbertone.com si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli e la validità della transazione.

Nell'eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere spedito al cliente, il customer service contatterà il cliente interessato.

 

IMMAGINI & CONTENUTI

Le immagini contenute sul sito gianbertone.com sono di proprietà di Mavilè srl e l'utilizzo improprio e non autorizzato delle stesse da parte di terzi, senza un consenso scritto è severamente vietato. Il trasgressore sarà perseguitato a norma di legge. 

Mavilè Srl non è responsabile se i colori dei prodotti visualizzati dal cliente risultino differenti rispetto a quelli originali a causa di un cattivo funzionamento del computer o di qualsiasi altro dispositivo di sua proprietà.

 

COPYRIGHT

Mavilè Srl proprietaria del sito e di tutti i suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format. Tutto il materiale è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica e qualunque altro tipo di repubblicazione per scopi commerciali è severamente vietata, previo consenso scritto di Mavilè Srl. Qualsiasi altro tipo di utilizzo dei contenuti sopra citati non è assolutamente consentito in quanto violazione di copyright.