Spedizioni

ORDINI E SPEDIZIONI

MODALITA' DI SPEDIZIONE

GIANBERTONE.COM offre la spedizione gratuita per tutti gli ordini con destinazione merce Italia, con ordine superiore ai 200 Euro.

Le spese di spedizione per altri paesi sono mostrate nella Shopping bag e durante il Checkout.

ITALIA: SPEDIZIONE E RESO GRATUITI PER ORDINI SUPERIORI A 200 EURO

EUROPA: SPEDIZIONE E RESO GRATUITI PER ORDINI SUPERIORI A 400 EURO. SOTTO TALE SOGLIA LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI RESO SARANNO DI 20 EURO A CARICO DEL CLIENTE.

RESTO DEL MONDO: COSTO DI SPEDIZIONE E DI RESO EURO 35.

TUTTI GLI ONERI E I DAZI DOGANALI SONO A CARICO DEL CLIENTE. 

 

Tutti i prodotti destinati ai paesi dell'Unione Europea non conterranno fattura che documenti il valore della merce.

Gli acquisti destinati a tutti i paesi esterni all'Unione Europea saranno sempre accompagnati da fattura con il costo totale del prodotto.

Gli acquisti destinati negli Stati Uniti con un valore superiore agli 800 dollari conterranno la fattura con il valore della merce come richiesto dalle procedure doganali.

GIANBERTONE.COM non prevede alcuna tassa di importazione aggiuntiva da pagare al momento della consegna ad esclusione degli Stati Uniti.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli ordini saranno evasi entro 48 ore dalla data di ricevimento dell'ordine. Durante il periodo di saldi il tempo di evasione potrà prolungarsi di 2/3 giorni lavorativi. GIANBERTONE.COM non risponde di ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non controllabili dall'azienda come calamità naturali, e ritardi causati da terzi come scioperi, controlli, o operazioni doganali.

TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

Quando il prodotto viene spedito, tutti i clienti riceveranno una mail che permetterà loro di rintracciare lo stato della spedizione attraverso un numero di tracking. In caso di ritardo dovuti a controlli doganali, il cliente sarà avvertito dal corriere che ha in carico la consegna oppure dal nostro servizio clienti. L'utente registrato può controllare l'avanzamento del proprio ordine direttamente online accedendo alla sezione personale sul sito.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell'arrivo della merce invitiamo i clienti a verificare che la scatola non sia manomessa o che il pacco non risulti danneggiato. In tal caso i clienti potranno firmare l'avvenuta ricezione con riserva. Se all'interno del pacco dovesse mancare parte della merce l'imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche. Qualsiasi contestazione che riguardi mancanze, danni o consegne errate dovrà pervenire a GIANBERTONE.COM all'indirizzo info@gianbertone.com entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

I clienti che effettuano un ordine su GIANBERTONE.COM si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata. Se il pacco non dovesse essere consegnato a causa di una negligenza del cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se quest'ultimo rifiutasse la consegna, le spese saranno attribuite al cliente stesso e sotratte dal rimborso dovuto. GIANBERTONE.COM spedisce l'ordine unicamente all'indirizzo di spedizione originale.

ANNULLAMENTO ORDINE

GIANBERTONE.COM offre al cliente la possibilità di annullare un'acquisto qualora non fosse stato ancora spedito. Invitiamo a contattare tempestivamente il nostro servizio clienti all'indirizzo info@gianbertone.com per annullare l'ordine prima che sia pronto per la spedizione.

 

PAGAMENTI

Il cliente può scegliere di pagare con la carta di credito, tutte le transazioni sono effettuate in modo crittografico garantendo la massima protezione dei dati.

GIANBERTONE.COM non registra le informazioni relative alla carta di credito utilizzata dal cliente. La transazione verrà effettuata istantaneamente qualora i fondi esistenti sulla carta siano sufficienti all'acquisto del prodotto e i dettagli bancari risultino validi.